Udinese, nuovo affare dalla Serie B: lo manda Rooney

L’Udinese lavora per rinforzarsi e prepara un nuovo colpo per la fascia: il calciatore può arrivare dalla Serie B

Non è una stagione così negativa per l’Udinese, che sta cercando punti per provare ad allontanare definitivamente la zona retrocessione diretta e al momento il vantaggio dal terzultimo posto è di ben sette punti. Il distacco potrebbe comunque diventare più ampio visto che i friulani hanno disputato una gara in meno fino a questo momento.

LEGGI ANCHE >>> Italia, la conferma di Balotelli non è scontata: ecco chi decide

Gabriele Cioffi
Gabriele Cioffi © LaPresse

Calciomercato Udinese, rinforzo dalla Serie B: Rooney manda Ebosele

L’Udinese intanto lavora anche sul calciomercato per rinforzarsi ulteriormente e raggiungere quanto prima la salvezza. Nel mirino del club bianconero ora ci sarebbe anche un calciatore dalla Serie B inglese: secondo quanto riportato da ‘Derby Telegraph’ infatti piace il difensore Festy Ebosele.

LEGGI ANCHE >>> Frosinone, doppio addio UFFICIALE: futuro ancora in Serie B

Si tratta di un terzino destro classe 2002 che sta impressionando tutti in Championship ed è ormai un titolarissimo del Derby County, compagine allenata da Wayne Rooney. L’Udinese è interessato e vorrebbe provare a rinforzare la propria fascia con un giovane che vivrebbe la prima esperienza nel massimo campionato italiano e potrebbe continuare la sua crescita.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo low cost: arriva subito in Serie B

Wayne Rooney
Wayne Rooney © LaPresse

In questo campionato, Ebosele ha collezionato 18 presenze e ha siglato anche un gol, oltre a fornire un assist ai suoi compagni.