BNEWS | Crotone, nuovo colpo in attacco: trattativa avviata

Il Crotone continua a lavorare per rinforzarsi e cerca un nuovo colpo per l’attacco: nel mirino c’è l’esterno offensivo

Non è una stagione semplice quella che sta vivendo il Crotone, che sta provando a rialzarsi dopo l’avvio complicato e nella gara di sabato 22 gennaio ha impattato per 1-1 contro il Como. Il club calabrese occupa adesso la terzultima posizione in classifica con dodici punti conquistati e ha un vantaggio di un solo punto sulla zona retrocessione diretta, anche se ha disputato una gara in meno rispetto al Pordenone.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo low cost: arriva subito in Serie B

Crotone
Crotone © LaPresse

BNEWS | Calciomercato Crotone, trattativa avviata per Marras

Il Crotone sa che c’è bisogno di ottenere risultati importanti per risalire la classifica al più presto e scongiurare la retrocessione, intanto la società lavora anche per rinforzare la propria rosa. In questi ultimi giorni di calciomercato potrebbero arrivare dei rinforzi e ora nel mirino ci sarebbe una nuova ala.

LEGGI ANCHE >>> Assalto in Serie B dal Bologna: nuovo colpo per la trequarti

Secondo quanto raccolto da ‘SerieBNews.com’, i ciociari hanno avviato la trattativa per ingaggiare Manuel Marras. L’ala destra del Bari ha collezionato 12 presenze in questa Serie C collezionando anche una presenze e un assist. Il curriculum è importante e il classe 1993 ha collezionato diverse esperienze in Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, nuovo intreccio Zaza-Lapadula in Serie A

Manuel Marras
Manuel Marras © LaPresse

La trattativa per ingaggiare Manuel Marras è stata avviata: nelle ultime ore c’è stata una concreta accelerata, con il giocatore che è pronto a sbarcare in Calabria in prestito con diritto di riscatto.

Alessio Lento