Calciomercato, nuovo intreccio Zaza-Lapadula in Serie A

Il club in Serie A a caccia di un nuovo bomber. Ecco l’intreccio con Simone Zaza del Torino e Gianluca Lapadula del Benevento

Situazione difficile in casa Cagliari. Se da un lato sono arrivate risposte importanti in chiave salvezza nelle ultime giornate di campionato, con le due vittorie su Sampdoria e Bologna e il pareggio con la Fiorentina, dall’altro c’è da fare i conti con una posizione di classifica ancora critica.

cagliari zaza lapadula
Simone Zaza ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Inter-Milan, derby infuocato per il gioiello dalla serie B

Al momento gli isolani sono terzultimi a una sola distanza dal Venezia, che pure ha dato del filo da torcere a squadre importanti nella prima parte di stagione e che proprio come i rossoblù non ha intenzione di retrocedere in Serie B. In soccorso a Walter Mazzarri, tecnico della squadra cagliaritana, il calciomercato. Nei giorni finali della finestra dei trasferimenti invernali potrebbe prendere vita un intreccio tra bomber che coinvolgerebbe anche la Serie B. La dirigenza è infatti a caccia di attaccanti e vorrebbe portare alla corte dell’allenatore ex Napoli ed Inter uno tra Federico Bonazzoli e Gianluca Lapadula.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pisa, doppio colpo in arrivo: c’è l’accordo

Cagliari, Zaza alternativa a Bonazzoli e Lapadula

cagliari zaza lapadula
Gianluca Lapadula ©LaPresse

Il primo di proprietà della Sampdoria ma in prestito alla Salernitana, il secondo in uscita dal Benevento in Serie B. La trattativa per il centravanti ora in granata è però in stallo e il peruviano potrebbe non rientrare nei piani della dirigenza. Ecco l’intreccio col Torino: l’alternativa a Bonazzoli e Lapadula, per il Cagliari, potrebbe essere Simone Zaza. A riportarlo è Tuttosport. L’attaccante dei piemontesi rappresenterebbe una valida soluzione in caso di mancato approdo di uno due bomber di cui sopra.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Con il Toro di Ivan Juric non è riuscito ad imporsi, nonostante l’infortunio occorso ad Andrea Belotti gli abbia concesso l’occasione per riscattarsi e prendere in mano l’attacco granata. Ora l’opportunità Cagliari, che lo tiene in considerazione in attesa di nuovi sviluppi in direzione Bonazzoli o Lapadula.