Nuovo centrocampista per Inzaghi: il Brescia bussa in Serie A

Possibile colpo nel finale di mercato per il Brescia di ‘Pippo’ Inzaghi. Mirino puntato in Serie A, piace il centrocampista

Stagioni importanti al Sassuolo, poi l’addio in direzione Spezia, dove però per Mehdi Bourabia non stanno arrivando grandi soddisfazioni. L’esperto centrocampista marocchino ha collezionato appena 6 presenze con i liguri dopo 23 giornate di campionato, con un gol all’attivo.

brescia bourabia
Mehdi Bourabia ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Gran ritorno in Italia: il bomber da 200 gol approda in Serie B

Troppo poco, comunque, per essere in linea con le aspettative dopo il suo arrivo tra gli spezzini della scorsa estate. Il centrocampista, che è ancora di proprietà dei neroverdi, ha dovuto fare i conti con numerosi problemi di natura fisica, che lo hanno costretto a stare lontano dal rettangolo verde in diverse circostanze, impedendogli un facile inserimento negli schemi di mister Thiago Motta. Ecco che con il mercato di gennaio si presentano di fronte al trentenne nuove opportunità. Su di lui, dalla Serie B, il Brescia di Massimo Cellino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, nuovo intreccio Zaza-Lapadula in Serie A

Brescia, colpo Bourabia: interesse reale

brescia bourabia
‘Pippo’ INzaghi ©LaPresse

Con le varie problematiche che lo hanno accompagnato nella prima parte di stagione, Bourabia potrebbe dunque salutare lo Spezia negli ultimi giorni di mercato ancora a disposizione. Le ‘rondinelle’ avrebbero chiesto alla squadra ligure informazioni. Con il tempo che stringe, un’eventuale mossa ufficiale da parte dei lombardi potrebbe arrivare subito. Per la rosa a disposizione di Pippo Inzaghi sarebbe un rinforzo di spessore, utile all’inseguimento dell’obiettivo stagionale: il ritorno in Serie A.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Nonostante le incognite sulla tenuta del calciatore, che ha avuto diversi affanni fino ad oggi, il Brescia – realmente interessato – potrebbe fare presto la propria offerta.