Torino, nuovo obiettivo dalla Serie B | Venti milioni la richiesta

Il Torino cerca rinforzi in Serie B. Il mirino è puntato su un centrocampista, ma la richiesta è alta: 20 milioni

Nei giorni conclusivi della finestra invernale dei trasferimenti il Torino prova a piazzare gli ultimi colpi per assestare l’organico e consentire al proprio allenatore, Ivan Juric, di competere al meglio nella seconda metà di stagione da poco avviata.

torino lecce
Ivan Juric, allenatore Torino ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Il Monza ha deciso il futuro di Dany Mota: la situazione

I granata hanno raggiunto finalmente una nuova solidità e compattezza dall’arrivo del serbo in panchina e possono aspirare, grazie all’attuale decimo posto in classifica, al raggiungimento di un piazzamento europeo. Sarà dura competere per il sesto posto con Roma, Lazio, Fiorentina e Verona, ma sognare non è proibito. Per questo, mentre il tecnico si occupa del lavoro pratico sul campo, dietro le quinte la dirigenza svolge un ruolo altrettanto fondamentale per consentire allo stesso Juric di avere a disposizione un ventaglio di scelte più ampio. L’obiettivo è rinforzare difesa – si tratta Gatti dal Frosinone – e centrocampo. Anche in questo caso, il nome che fa al caso giusto arriva dalla Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Rottura con la società: si fa avanti il Cosenza | La risposta

Torino, il Lecce spara alto per Hjulmand: i dettagli

torino lecce
Hjulmand ©LaPresse

Il Torino infatti, secondo quanto riportato da Tuttosport, avrebbe messo gli occhi su Morten Hjulmand, centrocampista classe 1999 del Lecce. Il danese è stato protagonista di una buona prima parte di stagione con i giallorossi, con i quali ha disputato 19 partite (18 da titolare). I piemontesi avrebbero già espresso il proprio gradimento nei confronti del calciatore e i pugliesi, dal proprio canto, avrebbero già stabilito il prezzo per lasciarlo partire. Il presidente Sticchi Damiani avrebbe richiesto ben 20 milioni di euro.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il club non ha infatti bisogno di fare cassa e quindi di cedere urgentemente i propri pezzi migliori. Se dovesse farlo, sarebbe solo a cifre vantaggiose. Da qui l’alta richiesta per il danese finito nel mirino del Toro.