Si complica l’affare tra il club e il Napoli. Pronta ad approfittare della situazione la Spal, che vorrebbe inserirsi
Una prima parte di stagione non entusiasmante tra le fila del Pordenone, ora il Napoli è alla ricerca di una nuova sistemazione per Michael Folorunsho, finito nel mirino di diversi club del campionato cadetto nella sessione invernale dei trasferimenti.
LEGGI ANCHE >>> Il Monza ha deciso il futuro di Dany Mota: la situazione
A pochi giorni dal gong che sancirà la chiusura del mercato, i partenopei, proprietari del cartellino del fantasista, non hanno ancora trovato un accordo per il calciatore. Su tutti, sembrava destinata a spuntarla la Reggina, con cui lo stesso classe ’98 ha disputato la passata stagione su buoni livelli prima dell’approdo in neroverde. Se fino a poche ore fa l’affare con gli amaranto era in dirittura d’arrivo, nelle ultime ore le cose sono radicalmente cambiate e la situazione potrebbe capovolgersi. C’è infatti distanza tra campani e calabresi per la formula dell’operazione ed un altro club in B sarebbe pronto ad approfittarne.
LEGGI ANCHE >>> Rottura con la società: si fa avanti il Cosenza | La risposta
Come riporta Il Resto del Carlino, ci sarebbero difficoltà tra Napoli e Reggina nel trovare un accordo, con la società di Aurelio De Laurentiis che vorrebbe monetizzare dalla cessione del calciatore e gli amaranto che spingerebbero verso la formula del prestito. In agguato la Spal, che vorrebbe provare ad inserirsi nella trattativa approfittando del gap tra partenopei e amaranto. La situazione è dunque in continua evoluzione e il futuro del calciatore, a pochi giorni dal termine della finestra invernale dei trasferimenti, è ancora un’incognita.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Se la trattativa tra azzurri e calabresi dovesse arenarsi, la Spal sarebbe pronta ad affondare il colpo e a regalare al nuovo tecnico Venturato un rinforzo per la zona offensiva.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…