Calciomercato, si complica l’affare col Napoli: Spal pronta ad inserirsi

Si complica l’affare tra il club e il Napoli. Pronta ad approfittare della situazione la Spal, che vorrebbe inserirsi

Una prima parte di stagione non entusiasmante tra le fila del Pordenone, ora il Napoli è alla ricerca di una nuova sistemazione per Michael Folorunsho, finito nel mirino di diversi club del campionato cadetto nella sessione invernale dei trasferimenti.

napoli spal folorunsho
Napoli, l’allenatore Luciano Spalletti ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Il Monza ha deciso il futuro di Dany Mota: la situazione

A pochi giorni dal gong che sancirà la chiusura del mercato, i partenopei, proprietari del cartellino del fantasista, non hanno ancora trovato un accordo per il calciatore. Su tutti, sembrava destinata a spuntarla la Reggina, con cui lo stesso classe ’98 ha disputato la passata stagione su buoni livelli prima dell’approdo in neroverde. Se fino a poche ore fa l’affare con gli amaranto era in dirittura d’arrivo, nelle ultime ore le cose sono radicalmente cambiate e la situazione potrebbe capovolgersi. C’è infatti distanza tra campani e calabresi per la formula dell’operazione ed un altro club in B sarebbe pronto ad approfittarne.

LEGGI ANCHE >>> Rottura con la società: si fa avanti il Cosenza | La risposta

Spal, tentativo per Folorunsho dal Napoli: la situazione

napoli spal
Spal, l’allenatore Venturato ©LaPresse

Come riporta Il Resto del Carlino, ci sarebbero difficoltà tra Napoli e Reggina nel trovare un accordo, con la società di Aurelio De Laurentiis che vorrebbe monetizzare dalla cessione del calciatore e gli amaranto che spingerebbero verso la formula del prestito. In agguato la Spal, che vorrebbe provare ad inserirsi nella trattativa approfittando del gap tra partenopei e amaranto. La situazione è dunque in continua evoluzione e il futuro del calciatore, a pochi giorni dal termine della finestra invernale dei trasferimenti, è ancora un’incognita.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Se la trattativa tra azzurri e calabresi dovesse arenarsi, la Spal sarebbe pronta ad affondare il colpo e a regalare al nuovo tecnico Venturato un rinforzo per la zona offensiva.