Colpo in Serie A, la Juventus ‘sacrifica’ Ranocchia: ipotesi scambio

La Juventus può provare il colpo per il centrocampista in Serie A: è Filippo Ranocchia la chiave per anticipare la concorrenza

Il calciomercato invernale si avvia spedito a chiudere ufficialmente i battenti. Solo 5 giorni ed i club dovranno aspettare la prossima estate pirma di poter pensare a nuovi rinforzi. In tal senso, tra le società maggiormente attive in questa sessione vi è sicuramente la Juventus. I bianconeri sono concentrati sul prossimo attaccante che con ogni probabilità potrebbe essere Dusan Vlahovic ma non solo. Tra le priorità della ‘Vecchia Signora’ può finirci anche l’arrivo di un nuovo centrocampista che possa dare freschezza ad un reparto più volte in difficioltà quest’anno.

LEGGI ANCHE >>>Il ciclone Vlahovic si abbatte anche sulla Serie B: colpo dalla Juventus

Juventus Ranocchia Nandez
Cherubini e Nedved © LaPresse

La dirigenza bianconera starebbe quindi pensando ad un sacrificio. Si tratta di Filippo Ranocchia, centrocampista protagonista in prestito con la maglia del Vicenza in questa stagione. Il classe 2001 ha già collezionato 16 presenze in Serie B, con 1 assist vincente. Il suo futuro potrebbe quindi essere in A, a Cagliari: ecco l’ultima idea della dirigenza bianconera.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, lotta a tre in Serie A per il talento | Napoli e Juventus…

Ranocchia al Cagliari: la Juventus tenta il colpo

Ranocchia Nandez
Filippo Ranocchia © LaPresse

Filippo Ranocchia può quindi rappresentare la carta giusta per la Juventus per provare a regalare Nahitan Nandez ad Allegri. Il centrocampista  uruguagio piace da tempo all’Inter e con la maglia dei sardi ha accumulato 18 presenze, firmando 2 assist vincenti.

La Juventus, con Ramsey ormai tra le seconde scelte di Allegri, può puntare forte su Nandez che resta in scadenza nel giugno 2024 con il Cagliari.

LEGGI ANCHE >>>UFFICIALE | Due infortuni per la Juventus, problemi al ginocchio per il centrocampista

Nandez Ranocchia Juventus
Nahitan Nandez © LaPresse

Per il classe 1995 potrebbe dunque arrivare l’offerta giusta: Filippo Ranocchia può regalare Nandez ad Allegri.

Il pallone ufficiale della Serie B 2021/22

Prezzo Di Listino:
19,00 €
Nuova Da:
19,00 € In Stock
acquista ora