Il ciclone Vlahovic si abbatte anche sulla Serie B: colpo dalla Juventus

Il sempre più probabile arrivo di Vlahovic alla Juventus potrebbe avere ripercussioni anche in Serie B: colpo dai bianconeri

Il ciclone Vlahovic ha incendiato il calciomercato. Ultima settimana da fuochi pirotecnici quella di gennaio con la Juventus pronta a mettere le mani sull’attaccante della Fiorentina.

Vlahovic
Vlahovic © LaPresse

La trattativa è alle battute finali e potrebbe avere ripercussioni anche sulla Serie B. I bianconeri, infatti, dopo aver chiuso il colpo Vlahovic potrebbero pensare alle cessioni. L’arrivo del 9 serbo in bianconero significherebbe una vera e propria rivoluzione: Morata potrebbe avere finalmente il via libera per andare al Barcellona, ma anche per Kaio Jorge potrebbe tornare di attualità una cessione in prestito. L’ipotesi, finora, era sempre stata bocciata dalla Juventus anche perché Allegri aveva bisogno di un ricambio in attacco. Con Vlahovic però le cose potrebbero cambiare ed allora per il giovane brasiliano si aprirebbero le porte di sei mesi lontano da Torino per ‘farsi le ossa’.

LEGGI ANCHE >>> Addio Parma e ritorno in Serie A: sondaggi in corso

Calciomercato Juventus, ipotesi Parma per Kaio Jorge

Kaio Jorge
Kaio Jorge © LaPresse

Un’idea porterebbe Kaio Jorge al Parma, società che è alla ricerca di un attaccante. Negli ultimi giorni si è molto parlato di Simy, ma l’attuale attaccante della Salernitana non sarebbe l’unica opzione. Un’altra porterebbe proprio a Kaio Jorge che al Tardini troverebbe l’ex bandiera bianconera Buffon.

Il giovane potrebbe così mettersi alla prova con maggior continuità in un campionato difficile come quello della Serie B. Un’idea però che non convince pienamente la Juventus. L’idea dei bianconeri, infatti, è sì di mandare il giovane brasiliano in prestito, ma in una compagine di Serie A. Una preferenza che potrebbero però anche essere superata dal corso degli eventi. Per ora, la Juventus, cerca una piazza del massimo campionato dove mandare a giocare Kaio Jorge, con il Parma che però resta alla finestra pronto a farsi avanti se le condizioni dovessero consentirlo.