Balotelli in Nazionale ed è subito polemica | “Ha fallito anche in B”

Per Mario Balotelli c’è odore di ritorno in Nazionale, ma monta subito la polemica. Duro attacco: “Decisivo neanche in Serie B”

C’è gande attesa per i convocati dello stage della Nazionale di Roberto Mancini, che scioglierà oggi stesso le riserve comunicando chi sarà meritevole dell’opportunità azzurra. Tra i possibili convocati, anche un grande ritorno, quello di Mario Balotelli.

balotelli nazionale bargiggia
Mario Balotelli ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Parma, caccia alla punta: nel mirino anche l’ex Milan

L’attaccante dell’Adana Demirspor sta disputando una buona stagione in Turchia e, dopo che già nei mesi scorsi era stato richiamato da alcuni a gran voce per la Nazionale, ora sembra ad un passo dal coronare (ancora una volta) il suo sogno. C’è chi però non ha preso bene la notizia della possibile convocazione del classe ’90, e in attesa di comunicazioni definitive ha espresso il proprio parere. E’ il noto giornalista Paolo Bargiggia, che dal proprio sito web ha espresso il suo disappunto circa la questione. “C’è gran confusione se veramente si è arrivati a richiamare dopo tre anni Balotelli“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pisa, doppio colpo in arrivo: c’è l’accordo

Bargiggia contro Balotelli: “Numeri pessimi negli ultimi 3 anni”

balotelli nazionale bargiggi
Mario Balotelli in Nazionale ©LaPresse

Su ‘Super Mario’ e sulla possibile convocazione da parte di mister Roberto Mancini si legge anche: “Il Ct sembra aver dimenticato i pessimi numeri dell’ex Monza negli ultimi tre anni e la loro famosa litigata (per non dire rissa) ai tempi del Manchester City. Un giocatore non decisivo né in serie B né in Turchia per superare la Macedonia e poi (eventualmente) Cristiano Ronaldo ed il suo Portogallo. Siamo davvero messi così male?”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Bargiggia ha anche menzionato alcuni dei protagonisti della Serie A che, dal suo punto di vista, sarebbero più meritevoli di una chance in azzurro: “Gabbiadini, Caprari, Scamacca, Raspadori, Caputo, Aramu, Destro, Kean, Orsolini, Pinamonti, Pavoletti“.

Gara Home FIGC Italia 20/22

Prezzo Di Listino:95,00 €
Nuova Da:95,00 € In Stock
acquista ora