Arrivano conferme alle indiscrezioni riportate da BNews: ecco il favoritissimo per la successione di Toscano sulla panchina della Reggina
Situazione bollente in casa Reggina. Dopo appena tre partite è infatti già terminata l’avventura di Mimmo Toscano, il tecnico nativo di Reggio Calabria, sulla panchina degli amaranto. L’ultima sconfitta maturata all’U-Power Stadium – ancorchè arrivata dopo una buona prestazione – è stata infatti fatale all’allenatore.
LEGGI ANCHE >>> Cambia squadra, il Napoli cerca un nuovo accordo: tentativo Reggina
Come già anticipato dalla redazione di SerieBnews.com – leggi qui l’approfondimento – la società avrebbe rinunciato al ritorno di Alfredo Aglietti, esonerato proprio a favore di Toscano il 13 dicembre del 2021, per affidarsi ad un nuovo tecnico, il terzo della stagione 2021/22. Vediamo di chi si tratta.
Roberto Stellone, il tecnico della doppia storica promozione dalla C alla A col Frosinone, è ora il candidato numero uno alla successione dell’allenatore calabrese. Dopo le infelici esperienze con Ascoli ed Arezzo, l’ex centravanti del Torino è pronto a rimettersi in gioco in una piazza che ha bisogno di stabilità. E soprattutto di risultati.
LEGGI ANCHE >>> Balotelli cambia maglia, c’è già il sì | Pagano la clausola
La situazione di classifica dei calabresi non autorizza sogni di gloria, anzi. La zona retrocessione è nettamente più vicina di quella per un posto nei PlayOff. Stellone dovrà esser bravo a ricostruire ripartendo dalle (poche) certezze accumulate in questi mesi difficili. Nelle prossime ore è atteso l’annuncio da parte della società: la Reggina tornerà in campo sabato 5 febbraio per l’impegnativo match contro la Ternana al Liberati di Terni.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…