Cambia squadra, il Napoli cerca un nuovo accordo: tentativo Reggina

Il calciatore pronto a cambiare squadra, il Napoli alla ricerca di un accordo con un nuovo club: ci prova la Reggina

La Reggina lavora a un nuovo colpo in entrata e mette nel mirino un calciatore di proprietà del Napoli. Si tratta di un ex de club calabrese, ovvero Michael Folorunsho, attualmente al Pordenone.

folorunsho napoli reggina
Luciano Spalletti, allenatore Napoli ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Balotelli cambia maglia, c’è già il sì | Pagano la clausola

Con i neroverdi le cose non stanno procedendo secondo i piani. La squadra è penultima in classifica e l’attaccante classe 1998 non ha fin qui lasciato il segno. Per il ventitreenne (24 i prossimo 7 febbraio) 2 gol e 2 assist in 16 partite disputate in campionato, 3 in 17 considerando anche la Coppa Italia. Numeri non certamente negativi, ma che non entusiasmano. Soprattutto, a non entusiasmare sono state le prestazioni fornite dal calciatore, di tutt’altro tipo rispetto a quelle fornite nelle stagioni precedenti tra Bari e Reggina in Serie C e B.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pisa, ecco il bomber dalla A | Accordo fatto

Reggina, si lavora al ritorno di Folorunsho dal Napoli

napoli folorunsho reggina
Folorunsho ©LaPresse

Insomma, dopo 6 mesi non memorabili al Pordenone il jolly offensivo cambierà aria ed il Napoli starebbe cercando per lui la collocazione adatta, che potrebbe essere ancora in cadetteria. Negli ultimi giorni era stato il Pisa a seguire la pista che porta a Folorunsho, ma la trattativa si è poi arenata. Ora, stando a quanto si apprende da Sky Sport, potrebbero però riaprirsi le porte della Calabria, con un tentativo con il club partenopeo da parte della Reggina per riportarlo in squadra.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

A Reggio Calabria spingono per chiudere la trattativa, vedremo se per il calciatore ci sarà il ritorno in maglia amaranto, dove si conserva del calciatore un buon ricordo dopo quanto di buono fatto nella passata stagione.