Beppe Iachini abbraccerà il suo nuovo attaccante nelle prossime ore: colpo dalla Serie A per risalire velocemente in classifica
Ancora una sconfitta per il Parma, che ha messo a segno un colpo in attacco: l’annuncio ufficiale arriverà nelle prossime ore.
Come svelato dal giornalista Attilio Malena su Twitter, Nwankwo Simy diventerà un giocatore del Parma: l’attaccante nigeriano non ha dato il suo contributo in Serie A con la maglia della Salernitana e così dirà addio ai campani per volare in Emilia con la formula del prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo a certe condizioni già stabilite.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, il Fenomeno tenta il colpaccio | Affare dalla Serie A
LEGGI ANCHE>>>BNEWS | Calciomercato Monza, sondaggi per Mota: la decisione del club
La prima parte di stagione del Parma è assolutamente da dimenticare: anche nell’ultimo turno di Serie B è arrivata la sconfitta casalinga per gli uomini di Iachini. L’obiettivo primario resta arrivare nei playoff, ma non sarà facile dopo aver perso tanti punti in questi mesi. Per la società emiliana è più vicina la zona retrocessione, ma con l’acquisto di Simy la compagine emiliana punterà a risalire velocemente in classifica. I colpi estivi non si sono rivelati tutti funzionali alla causa Parma, che non intende però perdersi d’animo proprio nel momento clou del campionato.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…