Balotelli torna in Nazionale: il post dell’attaccante dice tutto

Mario Balotelli torna in Nazionale: l’attaccante vestirà di nuovo l’azzurro nel prossimo stage agli ordini di Roberto Mancini

Nuova chance in azzurro per Roberto Mancini. La Nazionale italiana dà un’altra possibilità all’attaccante che lo scorso anno ha vestito la maglia del Monza in Serie B, con un bilancio a dir poco deludente.

balotelli nazionale bargiggi
Mario Balotelli in Nazionale ©LaPresse

Mario Balotelli torna a vestire la maglia della Nazionale. L’attaccante classe ’90 è stato convocato dal suo mentore Roberto Mancini per il prossimo stage della selezione azzurra. Una scelta a sorpresa, una grande possibilità di riscatto per il centravanti ora in forza all’Adana Demirspor.

LEGGI ANCHE >> Inter-Milan, derby infuocato per il gioiello dalla serie B

Autore di nove gol in ventuno presenze ufficiali in questa stagione, Mario Balotelli lo scorso anno ha lasciato l’Italia dopo la deludente esperienza in Serie B con la maglia del Monza. Sei i gol in quindici partite giocate tra campionato e play-off per SuperMario, il quale ora avrà una nuova chance con la maglia della Nazionale italiana.

Mario Balotelli corre
Mario Balotelli © LaPresse

Balotelli torna in Nazionale dopo l’esperienza in Serie B

Mario Balotelli ha accolto con grande piacere la notizia della convocazione per il prossimo stage della Nazionale guidata dal commissario tecnico Roberto Mancini. Nessuna dichiarazione ufficiale, ma un post a dir poco chiaro pubblicato su Instagram dall’attaccante scuola Inter.

LEGGI ANCHE >> Big d’Europa all’assalto: mirino puntato in casa Frosinone

Dopo aver appreso la notizia della convocazione in azzurro, Mario Balotelli ha pubblicato su Instagram una foto dell’iconica e storica esultanza dopo il gol alla Germania negli Europei del 2012. Una foto-simbolo, accompagnata da un “semplice” cuore azzurro che dice tutto. Ultimo giro sulla giostra per SuperMario, chiamato a non sprecare l’ennesima occasione di una carriera con troppi bassi e pochi alti.