L’Atalanta sposta il mirino in Serie B per trovare rinforzi in questa sessione invernale di calciomercato: idea di scambio per il talento
Piena emergenza in casa Atalanta, che tra casi Covid e infortunati vede costretto Gasperini a dover scendere in campo con qualche giovanissimo. Ieri contro la Lazio la ‘Dea’ è riuscita a conquistare un punto importante, nonostante le tante assenze.
Così proprio in questa sessione invernale i nerazzurri potrebbero intervenire sul mercato per regalare qualche rinforzo a Gasperini, nonostante i pochi giorni rimasti prima della chiusura della finestra dei trasferimenti. Così il mirino dell’Atalanta sembrerebbe essersi spostato in Serie B, precisamente in casa Lecce. A stupire nella prima parte del campionato cadetto è certamente Gabriel Strefezza, che su 17 partite disputate ha messo a segno 9 gol e 4 assist. Inevitabilmente su di lui arriva l’interesse di club importanti come quello nerazzurro, che potrebbe tentare lo scambio per assicurarsi il classe ’97.
LEGGI ANCHE >>> Svolta Buffon, medita l’addio al Parma: ipotesi a sorpresa
L’Atalanta allarga i propri orizzonti e inizia a guardare anche in Serie B per rinforzare la rosa di Gasperini. La prima parte di stagione di Gabriel Strefezza ha inevitabilmente portato su di lui gli occhi di club importanti proprio come l’Atalanta.
LEGGI ANCHE >>> Doppia pista in Serie B per il parametro zero: offerto al Monza
Per arrivare al talento classe 1997 l’Atalanta potrebbe pensare a uno scambio con Giorgio Scalvini, centrocampista classe 2003 che ieri sera contro la Lazio ha esordito da titolare con i nerazzurri e ha mostrato talento e carattere. Il giovane centrocampista verrebbe mandato in prestito al Lecce fino a fine stagione, così da riuscire ad assicurarsi l’esterno giallorosso.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…