UFFICIALE | Lascia il Genoa e riparte dalla Serie C

Nuova avventura per Elia Petrelli del Genoa: l’attaccante lascia l’Ascoli e approda alla Cremonese

Elia Petrelli
Elia Petrelli (Getty Images)

Termina l’avventura in Serie B per Elia Petrelli: il giovane attaccante di proprietà del Genoa rientra dal prestito dall’Ascoli e viene girato alla Carrarese, in Lega Pro, dove cercherà spazio dopo non aver mai giocato nella prima metà di stagione.

LEGGI ANCHE >> Lecce, sirene dalla Serie A: Gasperini pensa allo scambio

“L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il rientro dal prestito dell’attaccante Elia Petrelli al Genoa, club proprietario del cartellino” recita la nota ufficiale diramata dal club marchigiano. Nella prima parte di stagione l’attaccante classe 2001 non ha mai giocato gare ufficiali.

Spogliatoio Ascoli © Getty Images

Calciomercato Ascoli, Petrelli torna al Genoa

Nuova avventura in terza serie, dunque, per Elia Petrelli, arrivato in estate dal Genoa con la speranza di trovare maggiore spazio. Ci proverà in Serie C con la maglia della Carrarese presentandosi con grande chiarezza: “Ho tante motivazioni e voglia di ritrovare il campo da protagonista. La Carrarese mi ha cercato insistentemente e mi ha fatto sentire importante e credo di poter trovare in azzurro quello che cerco”.

LEGGI ANCHE >> Parma, caccia alla punta: nel mirino anche l’ex Milan

L’obiettivo di Petrelli è di “continuare così ed io ho il compito di facilitare questo obiettivo mettendomi a disposizione del Mister magari segnando qualche goal”.