Da quando è approdato a Parma, Giuseppe Iachini ha raccolto solo 6 punti in altrettante partite: la svolta tarda ad arrivare
Arrivato con la nomea – più che meritata – di mago delle promozioni, Beppe Iachini sta riscontrando non poche difficoltà nella sua avventura in terra parmense. La squadra fatica a decollare, come dimostra impietosamente il ruolino di marcia registrato dalla sua venuta.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, cessione in standby | Seconda chance per l’esterno
Sono infatti solamente 6 i punti conquistati dal suo Parma da quell’esordio, il 28 novembre, sul campo del Como. Una sola vittoria (quella del 19 dicembre sul campo dell’Alessandria), e due sconfitte. Per di più interne. E contro squadre – Brescia e Frosinone – rivali nella serrata lotta per un posto in Serie A. Una lotta che per ora vede il Parma abbastanza fuori dai giochi, con ben 14 punti di ritardo dal secondo posto, occupato attualmente proprio dalle Rondinelle.
L’avvicendamento con Enzo Maresca, che nei pensieri del patron Krause avrebbe dovuto rappresentare una svolta, non ha dato finora i frutti sperati. La posizione dell’ex mediano non è in pericolo, ma la società si aspetta per lo meno che un tentativo di rimonta per un posto nei Playoff venga fatto. Le squadre davanti ai Ducali però, sono veramente tante. E tutte attrezzate ed agguerrite per un piazzamento utile per sognare la Serie A.
Un pullman che fende la notte, vetri che tremano di cori, un hotel che diventa…
Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…
Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…