Monza-Reggina, i convocati di Stroppa: assente Mancuso

Giovanni Stroppa ha diramato la lista ufficiale dei convocati per il match tra Monza e Reggina: non ci sarà il nuovo acquisto Mancuso 

Il Monza vuole tornare subito a vincere. I biancorossi non hanno cominciato nel migliore dei modi il nuovo anno, prima perdendo nel recupero col Benevento e poi pareggiando in extremis contro il Perugia grazie alla rete di Ciurria. La classifica, però, dice che tutto è ancora possibile.

Monza Stroppa Mancuso Reggina convocati
Stroppa © LaPresse

Giovanni Stroppa e i suoi uomini sono al sesto posto a quota 32 punti, a sole cinque lunghezze dalla zona promozione diretta. L’intento dei brianzoli è quello di piazzarsi nelle prime due posizioni e stanno ricorrendo anche al calciomercato per riuscirci. Il desiderio era quello di prendere un attaccante, attaccante che è finalmente arrivato. La scelta alla fine è ricaduta sull’ormai ex Empoli Leonardo Mancuso, autore di una grandissima stagione lo scorso anno in Serie B. Ma per il suo esordio bisognerà aspettare ancora un po’.

LEGGI ANCHE>>> Dall’Inghilterra alla Serie B: UFFICIALE il nuovo colpo della Cremonese

Monza, i convocati di Stroppa per la Reggina: non c’è Mancuso

Monza Reggina Mancuso Stroppa convocati
Mancuso © LaPresse

Stroppa ha diramato la lista dei convocati per la gara di domani contro la Reggina e, come già annunciato anche dallo stesso mister in conferenza stampa, nell’elenco non è presente il nome del bomber classe ’92. Oltre a Mancuso, sono indisponibili Brescianini, Pirola, Scozzarella, Donati e Machin, impegnato in Coppa d’Africa.

LEGGI ANCHE>>> Cambia squadra, il Napoli cerca un nuovo accordo: tentativo Reggina

Di seguito tutti i 24 convocati: Lamanna, Mazzitelli, Caldirola, Barberis, Gytkjaer, Valoti, Sommariva, Pedro Pereira, Di Gregorio, Bettella, Favilli, Siatounis, Ramirez, Antov, Colpani, Paletta, Carlos Augusto, Sampirisi, Marrone, Mota Carvalho, D’Alessandro, Molina, Vignato, Ciurria.