Dall’Inghilterra alla Serie B: UFFICIALE il nuovo colpo della Cremonese

Rinforzo in attacco per la Cremonese. Dall’Inghilterra arriva Dennis Politic

La Cremonese è una delle rivelazioni del campionato di Serie B. Grazie ad una striscia di cinque risultati utili consecutivi – 4 vittorie e 1 pareggio -, gli uomini di Pecchia stazionano al quarto posto in classifica, a soli tre punti di distacco dal Pisa primo. Intanto, la dirigenza ha ufficializzato l’acquisto di Politic.

Cremonese Pecchia Politic Ufficiale Bolton
Cremonese ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, UFFICIALE: rinforzo in attacco per la Juventus

Domenica 23 gennaio è previsto il big match con il Lecce: i salentini sono indietro di una lunghezza ma hanno una partita da recuperare pertanto uscire indenni dallo stadio Via del Mare permetterebbe ai grigiorossi di rimanere saldamente in corsa per le prime due posizioni in classifica.

Una cavalcata alla quale potrà partecipare anche il neo arrivato Dennis Politic. Classe 2000, l’attaccante romeno vanta esperienza nella League One e nella League Two inglese, dove ha indossato le maglie di Bolton Wanderers, Port Vale e Saldford. In questa stagione, ha collezionato 10 presenze, 2 gol e 1 assist con il Bolton. Di seguito il comunicato della Cremonese.

LEGGI ANCHE >>> Balotelli cambia maglia, c’è già il sì | Pagano la clausola

Calciomercato Cremonese, comunicato ufficialmente l’acquisto di Dennis Politic

Politic Serie B Cremonese
Pecchia ©LaPresse

Dennis Politic sbarca a Cremona dopo aver giocato in patria e in Inghilterra. L’attaccante esterno firma un contratto biennale: “U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Bolton Wanderers F.C. il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dennis Politic – prosegue il club grigiorosso -. L’accordo ha validità fino al 30 giugno 2023 con opzione di rinnovo per la stagione successiva.”