BNEWS – Monza, accelerata per Simy: Galliani fiducioso | Le ultime

Il Monza non smette di pensare al colpo in attacco e Adriano Galliani è pronto ad accelerare per Simy: le ultime di SerieBnews.com

Il 2022 del Monza non si è aperto nel migliore dei modi: la squadra di Stroppa dopo il ko contro il Benevento, ha impattato per 1-1 in casa con il Perugia. I brianzoli guardano quindi all’attuale sessione di calciomercato che, a poco più di dieci giorni dalla chiusura, può ancora regalare sorprese.

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato Monza, discorsi con l’Empoli per Mancuso: la situazione

Simy Salernitana Monza
Simy © LaPresse

Una di queste può essere quella legata al nuovo attaccante. Stando a quanto raccolto dalla redazione di ‘SerieBnews.com’, il nigeriano Simy sempre in cima alla lista sul taccuino di Adriano Galliani. I biancorossi hanno accelerati e continuano il pressing per la punta che con la maglia della Salernitana ha segnato solo 1 gol e firmato 2 assist in 19 presenze in stagione.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, caccia al bomber dalla A | Il nome in pole

Colpo Simy, Galliani accelera: le ultime

Monza Simy
Galliani © LaPresse

Sono in programma dei nuovi contatti tra le parti, con la società di Silvio Berlusconi che sta valutando la formula del possibile affare: il Monza spinge per il prestito con diritto di riscatto. La chiusura non è imminente ma si lavora alla buona riuscita dell’operazione: la dirigenza del Monza resta comunque fiduciosa affinchè la trattativa vada in porto.

L’attaccante, inoltre, ha già dato l’ok per tornare in Serie B, alle dipendenze di mister Stroppa che lo ha già allenato a Crotone e che ha espresso da tempo la voglia di riabbracciare il bomber.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, assalto dalla Serie B: decisione presa

Simy Salernitana Monza
Simy © LaPresse

Il giocatore, dunque, si è già espresso: Simy è intrigato dall’unirsi all’ambizioso progetto del Monza.

Giorgio Musso