Niente Serie B per il bomber: soffiato dal Genoa in prestito

Il Genoa cerca rinforzi in attacco e soffia un bomber che interessava anche a un club di Serie B: definito il prestito

Brutta sconfitta quella subita dal Genoa ieri sera contro la Fiorentina, nella prima partita da allenatore, in maniera provvisoria, di Abdoulay Konko. I rossoblu infatti hanno incassato un pesante 6-0, dove non sono praticamente mai stati in partita.

Abdoulay Konko ©LaPresse

Così la nuova proprietà deve cercare di far arrivare dal calciomercato invernale qualche nuovo acquisto che possa aiutare la squadra a rialzarsi e a evitare la retrocessione in Serie B. Si parte dal rinforzare l’attacco con un giovane bomber che piace molto anche a un club cadetto. Anticipo netto e prestito definito.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, caccia al bomber dalla A | Il nome in pole

Genoa, definito il prestito di Piccoli: Monza anticipato

Roberto Piccoli, attaccante dell’Atalanta ©LaPresse

Mancano due settimane alla chiusura della sessione invernale di calciomercato e le operazione in entrata e in uscita devono inevitabilmente subire un’accelerata. In casa Genoa infatti si lavora per migliorare la squadra, soprattutto dopo il brutto 6-0 subito in casa della Fiorentina.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, offerta per Balotelli | La risposta del presidente

Così per prima cosa si vuole rinforzare l’attacco e un primo colpo sembrerebbe essere stato chiuso. Infatti, secondo quanto riportato dal ‘Corriere della Sera’, il ‘Grifone’ avrebbe definito con l’Atalanta l’arrivo in prestito di Roberto Piccoli, che in nerazzurro sta trovando poco spazio e che con la sua fisicità e i suoi gol può dare un bel aiuto al Genoa. Sulle tracce dell’attaccante atalantino c’era anche il Monza, che viene però anticipato sul tempo dai rossoblu.