UFFICIALE | Importante comunicato del Cosenza sulla situazione Covid

Il Covid sembra mollare la presa sul Cosenza. Nessun nuovo positivo e qualche negativizzato tra le fila dei rossoblu

Buone notizie in casa Cosenza sotto il profilo dei contagi da Covid. Buone notizie che arrivano dall’ultimo giro di tamponi i cui esiti sono arrivati in queste ore.

cosenza tifosi
cosenza tifosi ©Getty Images

Il Cosenza può tirare un sospiro di sollievo. In vista del rientro in campo fissato per sabato 22 gennaio contro l’Ascoli, la compagine calabrese registra il rientro di diversi elementi del gruppo squadra che erano risultati positivi al Covid nei giorni scorsi.

LEGGI ANCHE >>Salernitana, svolta tra i pali: primo colpo di Sabatini dalla B

“La Società Cosenza Calcio informa che, in osservanza delle disposizioni comunicate dal Dipartimento di Prevenzione dell’azienda Sanitaria Provinciale di Cosenza, è stato effettuato un nuovo ciclo di tamponi” recita il comunicato del club calabrese.

Esultanza Cosenza
(Esultanza Cosenza via LaPresse)

Cosenza, nessun nuovo positivo al Covid

Dall’ultimo giro di tamponi “non è emersa alcuna nuova positività e sono risultate diverse negativizzazioni di tesserati che saranno sottoposti ai controlli finalizzati al rientro in gruppo” prosegue la nota ufficiale della società calabrese.

LEGGI ANCHE >> Via libera della Juventus: nuova sistemazione in Serie B

Infine, il club ha fatto sapere che “lo staff sanitario monitora costantemente la situazione effettuando i test di controllo così come previsto dal Protocollo Federale”. Buone notizie, dunque, per mister Roberto Occhiuzzi in vista della partita di sabato con l’Ascoli.