Calciomercato Crotone, annuncio sul futuro | Parla l’agente: “Salta tutto”

Il Crotone cerca di rinforzarsi per risalire la china in classifica. Nel mirino il terzino del Catania. Ne parla l’agente del giocatore

Dopo un mese di stop è ricominciato il campionato di Serie B. Nella prima giornata del 2022, spicca la vittoria esterna del Frosinone sul campo del Pisa capolista. Nelle retrovie, il Pordenone ha subito l’ennesima sconfitta (Lecce) mentre Crotone e Vicenza rientreranno in campo direttamente tra il 22 e il 23 gennaio.

Crotone calciomercato
Francesco Modesto, allenatore Crotone ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Si complica l’affare del Monza: asta in Serie A per l’attaccante

I rossoblu sono attesi dalla trasferta di Como, sperando di ripetere quanto di buono fatto nell’ultimo match del 2021, quando rifilarono un poker al Pordenone. Intanto, la società ha messo nel mirino il terzino Luca Calapai, in forza al Catania. In questa stagione sta giocando ad altissimi livelli con gli etnei: ha realizzato 3 assist nelle 18 partite giocate in Serie C, dimostrando di essere pronto per il salto in cadetteria. L’agente del giocatore, Polo Dattola, ha parlato del futuro del suo assistito.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Giovinco proposto al Monza: la risposta di Galliani e Stroppa

Calciomercato Crotone, caos Calapai: i curatori del Catania si stanno opponendo alla cessione

Catania Moro Sassuolo Calciomercato
Tifosi Catania ©Getty

L’agente di Calapai ha parlato ai microfoni di ‘ItasportPress’, ribadendo che il terzino classe 1993 partirà soltanto per la Serie B: “Luca è molto legato al Catania, in passato ha giocato anche senza percepire lo stipendio – commenta l’agente-. Il Crotone sta attendendo una risposta e non sono convinto che aspetterà molto. Il direttore tecnico dei rossoazzurri mi ha detto che il club è disposto a farlo partire ma i curatori si stanno opponendo. Lui lascerà Catania solo per andare in Serie B.”