Monza, da Piccoli a Simy: l’annuncio di Stroppa | E su Mota…

Da Piccoli e Simy al futuro di Mota: annuncio di Stroppa in conferenza stampa alla vigilia del match tra Monza e Perugia

Il Monza è chiamato a rialzare subito la testa. Il ritorno in campo è stato insoddisfacente e al di sotto delle aspettative. I biancorossi non si sono dimostrati all’altezza nella gara contro il Benevento, raccogliendo la terza sconfitta in campionato. Insigne, Tello e Moncini hanno steso i brianzoli con il punteggio di 3-1.

Monza Stroppa Simy Piccoli Mancuso Torregrossa Perugia Mota
Stroppa © LaPresse

La classifica di Serie B, dunque, li vede ancora piazzati al sesto posto a quota 31 punti. L’obiettivo promozione è sempre percorribile chiaramente, ma adesso si entra nella fase calda e certe amnesie non dovranno più verificarsi. Una mano significativa potrebbe arrivare dal calciomercato di gennaio. Non è un segreto come l’AD Adriano Galliani stia sondando il terreno per l’acquisto di un attaccante. Sappiamo che i profili particolarmente apprezzati siano Piccoli, Mancuso, Torregrossa e Simy. Di questo e non solo ha parlato in conferenza stampa mister Stroppa, alla vigilia della sfida con il Perugia.

LEGGI ANCHE>>> Clamoroso: Tevez torna in campo | Chiamata dalla B

Monza, Stroppa: “Simy? Tanti ex mi hanno lasciato un grande ricordo. Addio Mota sarebbe una sorpresa”

Monza Stroppa Simy Piccoli Mancuso Torregrossa Perugia Mota
Stroppa © LaPresse

Alla domanda sul possibile colpo nel reparto offensivo, Stroppa ha risposto così: “Vorrei parlare dei giocatori che ho a disposizione, certe valutazioni spettano poi alla società con la quale c’è grande sintonia come ho già detto le volte precedenti. Se arriverà qualcuno vedremo chi sarà, ma adesso dobbiamo pensare al campo e ai risultati. La partita di domani è troppo importante e non possiamo farci distogliere da altre situazioni“.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Benevento, addio Lapadula: occhio alla Serie A

RAPPORTO CON SIMY:Tantissimi miei ex giocatori mi hanno lasciato un grande ricordo, se dovessi farvi l’elenco vi farei vedere tutti gli screenshot e la lista sarebbe molto più lunga. Non è il caso di fare amarcord e pensare con chi posso avere più feeling“.

MOTA:Addio a gennaio? Sarebbe senza dubbio una sorpresa“.