Clamoroso: Tevez torna in campo | Chiamata dalla B

Carlos Tevez può tornare in campo a 37 anni: chiamata dalla Serie B per il dieci argentino

Il 4 giugno 2021 aveva annunciato l’addio al Boca Juniors, per stare vicino alla madre dopo la recente scomparsa del padre. Adesso, all’età di 37 anni, può provare a rimettersi in gioco per regalarci e regalarsi ancora qualche sprazzo del suo immenso talento.

Carlos Tevez calciomercato Serie B
Carlos Tevez ©Getty images

LEGGI ANCHE>>>Occasione dalla Serie A, il Parma sfida il Benevento

Carlos Tevez, secondo quanto riportato dai media di ‘Tyc Sports‘, potrebbe ripartire da un club di Serie B argentina. Si tratta del Deportivo Merlo, club di Primera B, nonché seconda divisione argentina. La conferma arriva dal presidente del club sudamericano, Lucas Paparatto, che avrebbe dichiarato: “Abbiamo l’illusione di poterlo provare in modo più rilassato, stiamo lavorando per provare ad avere un incontro con lui”.

Tevez può tornare a giocare in Serie B argentina

Tevez ha scritto una pagina importante del calcio europeo, partendo però dal Boca Juniors, passando per il Corinthians, fino ad approdare in Premier League, prima al West Ham e poi in entrambe le sponde di Manchester. Prima allo United e poi al City: con i Red Devils ha conquistato non solo la Premier ma anche la Champions e il mondiale per club, con i citizens il campionato e altre coppe inglesi.

Tevez Serie B argentina
Carlos Tevez ©Getty Images

Per due anni ha deliziato anche il calcio italiano con il suo trasferimento alla Juventus, con cui ha vinto due scudetti, una Coppa Italia e una Supercoppa italiana. Ha deciso poi di tornare al Boca, dove tutto era cominciato e adesso ha la possibilità di ritornare a fare quello che più ha amato, giocare a calcio, nel suo paese. La palla passa a Carlitos che dovrà decidere se accettare la proposta del club di Primera B.

T-shirt Boca Juniors

Prezzo Di Listino:
Nuova Da:
Out of Stock
acquista ora