Il Benevento si rinforza in attacco, nuovo colpo direttamente dalla Serie A. Arriva l’annuncio UFFICIALE con tutti i dettagli
Il Benevento continua a lavorare sul calciomercato per restare nei piani alti della classifica e nelle ultime ore ha chiuso per un nuovo colpo in attacco. Il club campano infatti ha ingaggiato l’attaccante Francesco Forte dal Venezia. Arriva in giallorosso attraverso la formula del prestito con obbligo di riscatto.
LEGGI ANCHE >>> Benevento, caos Lapadula: c’è la mossa della società
Il trasferimento è ormai ufficiale e a comunicarlo è il Venezia. Ecco la nota: “Il Venezia FC comunica la cessione temporanea con obbligo di riscatto dell’attaccante Francesco Forte al Benevento Calcio. La scorsa stagione Forte ha scritto una pagina importante della storia del club, segnando 15 gol tra la regular season di Serie B ed i playoff, portando il Venezia a conquistare la promozione in Serie A dopo 19 anni di assenza dalla massima serie”.
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Inter, è addio con Satriano: scelta la nuova squadra
“Fra i suoi gol più importanti quello decisivo nella vittoria per 1-0 sul Lecce nell’andata delle semifinali playoff. In questa stagione, Forte ha realizzato il primo gol in Serie A della sua carriera contro la Lazio nella diciannovesima giornata. Ha inoltre segnato nel match di Coppa Italia contro la Ternana, contribuendo alla qualificazione agli ottavi. Grazie, Francesco”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…