L’annuncio dell’allenatore in conferenza stampa non lascia spazio a dubbi: l’attaccante è in trattativa per dire approdare in Serie B
Per Francesco Forte si fa sempre più vicino l’approdo in Serie B. E’ questo ciò che traspare dalle parole di Paolo Zanetti, allenatore del Venezia. Con gli arancioneroverdi il legame è agli sgoccioli: dopo aver trascinato la squadra in A nella passata stagione, ora il bomber fa panchina o anche tribuna.
LEGGI ANCHE >>> Monza, spunta il clamoroso retroscena sul calciatore del Milan
Lo stesso tecnico del club lagunare ha infatti giustificato l’assenza dalla lista dei convocati del classe 1993 in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l’Atalanta con le seguenti parole: “Forte non è convocato. Credo sia in una fase in cui sia più via che qui. Non lo convoco perché è in una fase di trattativa calda. Ho parlato con Francesco e mi ha espresso il suo pensiero, ad oggi non sarà della partita. Ci sta che possa cambiare aria”. Il ventottenne ha fin qui trovato poco spazio, relegato nella maggior parte dei casi alla panchina. E’ uno solo il gol messo a segno in 12 presenze in campionato (di cui solo 4 da titolare), quello nella sconfitta per 3-1 contro la Lazio di Maurizio Sarri prima della sosta natalizia.
LEGGI ANCHE >>> La Serie A punta sui bomber della B: doppia pista per l’attacco
Il centravanti del Venezia sente l’esigenza di andare altrove per trovare maggiore spazio e la Serie B, da questo punto di vista, sarebbe il territorio ideale per esprimersi. Sulle sue tracce diversi club dalla categoria cadetta, soprattutto tre big come Benevento, Monza e Brescia. I giallorossi di Fabio Caserta, che ha già allenato Forte nella comune esperienza alla Juve Stabia un paio di stagioni or sono, sembrerebbero però in vantaggio sulle altre due avversarie.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
I prossimi saranno giorni intensi per il futuro della punta, ormai in partenza dal Venezia come annunciato dal suo allenatore Paolo Zanetti.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…