Niente Serie B, può tornare in massima serie: l’idea in panchina

Possibile intreccio in Serie B per un esperto allenatore, pronto a tornare anche in massima serie: l’idea in panchina

Tutto dipenderà dalla prossima sfida: il Genoa affronterà il Milan in Coppa Italia e così,in caso di sconfitta, l’allenatore ucraino Shevchenko rischierebbe già l’esonero.

Genoa Maran
Genoa Maran ©Getty

Nelle ultime ore si era parlato anche della possibilità Polonia, ma tutto dipenderà dal risultato tra Genoa e Milano. Attualmente lo stesso tecnico ucraino è risultato positivo al Covid: domenica al suo posto c’era il suo vice Tassotti. Il suo futuro potrebbe essere lontano  dal Genoa dopo i risultati negativi che ha collezionato fin dal suo arrivo sulla panchina del Grifone.

LEGGI ANCHE >>> Crotone, dirigenza a lavoro: gran ritorno dalla Serie A

LEGGI ANCHE >>> Cosenza, si raffredda la pista | Goretti sposta il mirino in casa Genoa

Calciomercato, Maran pronto a tornare: addio Serie B

maran
maran ©Getty

Così prende quota nuovamente l’idea di Rolando Maran, che è ancora sotto contratto con il Genoa proprio come il suo collega Ballardini. Lo stesso allenatore italiano è stato una suggestione per la SPAL in Serie B, ma in caso di esonero di Sheva è pronto il suo ritorno. In caso di esonero dell’allenatore ucraino, l’altra suggestione arriverebbe dall’estero con profili interessanti vagliati dal neo-patron il dottor Zangrillo. Un’idea importante in vista della seconda parte di stagione per provare ad essere protagonisti.