Monza%2C+spunta+il+clamoroso+retroscena+sul+calciatore+del+Milan
seriebnewscom
/2022/01/11/calciomercato-monza-messias-milan-stroppa/amp/
Calciomercato - News Mercato

Monza, spunta il clamoroso retroscena sul calciatore del Milan

Il Monza prepara le nuove mosse di calciomercato e intanto spunta un retroscena clamoroso sull’attaccante del Milan

È una stagione particolare quella che sta vivendo il Monza, i ‘Brianzoli’ sono al sesto posto in classifica e distano appena tre punti dal secondo posto, che equivale alla promozione diretta in Serie A. Nonostante i diversi passi falsi, dunque, tutto è ancora aperto per quanto riguarda il salto di categoria.

LEGGI ANCHE >>> La Serie A punta sui bomber della B: doppia pista per l’attacco

Adriano Galliani © LaPresse

Calciomercato, clamoroso retroscena: “Messias sarebbe potuto andare al Monza”

Nel frattempo la società pensa anche alle mosse di calciomercato e spunta anche un retroscena importante per quanto riguarda l’attacco. Secondo quanto dichiarato dal tecnico Giovanni Stroppa ai microfoni di ‘Binario Sport’, era vicino anche Messias ma alla fine è andato al Milan. Ecco le sue dichiarazioni:

LEGGI ANCHE >>> Il presidente prende tempo: salta l’arrivo del bomber

“Se Messias non fosse andato al Milan, sono convinto che sarebbe venuto al Monza. Se siamo in tanti in rosa? Io dico che con una proprietà così ambiziosa che vuole andare in Serie A, è giusto avere tutti i ruoli coperti, spero che restino anche i giovani come Brescianini e Siatounis che hanno ottime qualità e che qui possono crescere”.

LEGGI ANCHE >>> Dalla Juventus alla Serie B, l”ultima spiaggia’ per Ramsey

Arrivano dunque anche nuove considerazioni in merito a Brescianini e Siatounis, che erano dati in partenza ma potrebbero restare.

Manuel

Published by
Manuel

Recent Posts

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

23 ore ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

1 settimana ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

2 settimane ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

3 settimane ago

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

4 settimane ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

1 mese ago
'