Monza, UFFICIALE l’operazione al ginocchio | I tempi di recupero

Monza al lavoro in vista del match con il Benevento. Intanto, è stata comunicata l’operazione al ginocchio del difensore 

Nella settimana che porterà alle prime partite del 2022 della Serie B, arriva una buona notizia in casa Monza. Lorenzo Pirola, fuori per infortunio da novembre, è stato operato al ginocchio destro.

Pirola Operazione Monza
Pirola ©GettyImages

LEGGI ANCHE >>> Dalla Serie A al Brescia, ritorno di fiamma | Colpo sulla fascia

A comunicarlo la società brianzola attraverso il suo sito ufficiale. Pirola non gioca da metà novembre, quando si è infortunato nel corso delle qualificazioni agli europei Under 21. In avvio di stagione aveva giocato in quattro occasioni, tutte da titolare.

LEGGI ANCHE >>> Parma, è già addio col talento: si muove la Juventus

Monza, operazione al ginocchio destro per Pirola: la nota del club e i tempi di recupero

Pirola Operazione Ginocchio
Pirola ©LaPresse

La nota del Monza è arrivata nella giornata di lunedì 10 gennaio: “Questa mattina Lorenzo Pirola è stato sottoposto ad artroscopia del ginocchio destro, dove è stata praticata meniscectomia laterale selettiva – prosegue il club -. L’intervento è stato eseguito dal Professor Piero Volpi presso l’Istituto Humanitas di Rozzano”. Lorenzo Pirola tornerà a giocare non prima di 40-45 giorni. Il rientro è dunque previsto per la fine di febbraio.