Parma, è già addio col talento: si muove la Juventus

Felix Correia pronto a lasciare il Parma: il giovane portoghese ha trovato poco spazio nella prima metà di campionato

Divorzio in vista tra Felix Correia e il Parma: il talentuoso esterno offensivo ha voglia di giocare, e potrebbe farlo altrove dopo aver trovato solo dieci gettoni di presenza con la maglia del Parma.

Felix Correia calciomercato Serie B
Felix Correia ©Getty images

Dieci le presenze di Felix Correia con la maglia del Parma. Arrivato in estate in prestito dalla Juventus, l’esterno offensivo classe 2001 fino ad ora ha trovato poco spazio con i crociati. Ecco perché in questa sessione di mercato potrebbe lasciare la formazione ducale, restando ancora in Serie B per continuare a farsi le ossa.

LEGGI ANCHE >> Dalla Serie A al Brescia, ritorno di fiamma | Colpo sulla fascia

Le pretendenti, del resto, non mancano. Il talentino lusitano era cercatissimo in estate, arrivando a scegliere Parma come destinazione, con la speranza di trovare spazio in una vera e propria corazzata del torneo cadetto. Le difficoltà della formazione emiliana, evidentemente, hanno inciso sullo scarso utilizzo del giocatore originario di Lisbona, il cui presente potrebbe cambiare a strettissimo giro.

Felix Correia
Felix Correia © LaPresse

Calciomercato Parma, per Felix Correia c’è la Ternana

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, su Felix Correia ci sarebbe il fortissimo interessamento della Ternana. Il direttore sportivo Leone avrebbe già raggiunto l’accordo con la Juventus per ottenere il prestito del giovane esterno offensivo portoghese che, dunque, lascerebbe Parma per trasferirsi a Terni.

LEGGI ANCHE >> Juventus, UFFICIALE: due giocatori guariscono dal Covid

Felix Correia e non solo: il direttore sportivo delle Fere sarebbe anche ad un passo dall’ingaggiare Matteo Cancellieri, altro esterno offensivo di proprietà dell’Hellas Verona, anche in questo caso in prestito. I due affari dovrebbero andare in porto nel corso della prossima settimana.