Calciomercato Parma, intrigo con D’Aversa per il bomber

La Sampdoria segue con attenzione il futuro di Luigi Sepe e Dennis Man: le ultime notizie di calciomercato e occhio anche alle ultimissime su Ernesto Torregrossa

Il Parma di Beppe Iachini, in attesa della ripresa del campionato di Serie B, si trova attualmente al tredicesimo posto in quella che è una stagione che, finora, non sta decisamente andando secondo le aspettative di tutti, dagli addetti ai lavori fino ai tifosi.

Sampdoria, Man e Sepe per D'Aversa
Roberto D’Aversa ©LaPresse

L’organico dei ducali è infatti di altissimo livello, praticamente da Serie A, ma i risultati non hanno, almeno per il momento, rispettato il pronostico. Le prestazioni ad altissimo livello di Gianluigi Buffon non bastano al Parma che deve assolutamente rilanciarsi nel 2022 per cercare di centrare l’obiettivo playoff dove poi, con una rosa di questo tipo, potrebbe essere la vera mina vagante del torneo.

Una delusione in attacco risponde al nome di Dennis Man, esterno offensivo che non è riuscito finora ad incidere come ci si aspettava. Il giocatore rumeno ha attualmente collezionato 10 presenze nel campionato di Serie B mettendo a segno due gol, ma senza fornire assist ai suoi compagni di squadra. Man ha un contratto fino al 2025 e una valutazione di poco inferiore ai 10 milioni di euro.

LEGGI ANCHE>>>Caos Covid, Stroppa si sbilancia e annuncia: Devono giocare

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Marotta sistema la difesa: il Monza ‘aiuta’ l’Inter

Calciomercato Parma, non solo Man: intrigo con la Sampdoria

Dennis Man, nella finestra di calciomercato invernale, potrebbe però tornare nel campionato italiano di Serie A insieme a Luigi Sepe, estremo difensore che non sta trovando spazio vista la presenza di Gigi Buffon, leggenda assoluta nel ruolo. Sepe e Man potrebbero quindi diventare degli obiettivi per la Sampdoria di Roberto D’Aversa con un altro giocatore che può entrare nell’affare, stavolta dalla rosa della squadra blucerchiata: stiamo parlando di Ernesto Torregrossa, centravanti che finora non è riuscito ad incidere in questa stagione.