BNEWS | Frosinone, chiuso l’affare Barisic: oggi le visite mediche

Colpo per il Frosinone per il reparto arretrato: chiuso l’affare per Adrian Leon Barisic dall’Osijek, oggi le visite mediche. I dettagli

E’ ormai fatta: il Frosinone si aggiudica Adrian Leon Barisic, difensore bosniaco dai croati dell’Osijek. Difensore centrale classe 2001, ha collezionato 12 presenze in totale in stagione tra HNL e 2HNL (rispettivamente campionato di prima e di seconda divisione croata) e coppa nazionale.

Barisic frosinone
Adrian Leon Barisic

LEGGI ANCHE >>> Palermo, individuato il nuovo bomber: ‘pericolo’ Cosenza

La società ciociara ha chiuso il colpo. Oggi le visite mediche del calciatore, che arriva con la formula del prestito con opzione d’acquisto a 2,5 milioni di euro più una percentuale in caso di futura rivendita. Per accaparrarselo, il club di Maurizio Stirpe ha dovuto superare una folta concorrenza, rappresentata da squadre ambiziose come il Pisa, ma anche Venezia e Salernitana dalla Serie A. Aspetto decisivo che ha portato alla fumata bianca è stato la bontà del progetto presentato dal direttore tecnico Guido Angelozzi e dall’allenatore Fabio Grosso.

LEGGI ANCHE >>> Il Parma sfida mezza Europa: talento dello Schalke 04 nel mirino

Frosinone, ecco Barisic: superata la concorrenza

frosinone barisic
Fabio Grosso, allenatore del Frosinone ©LaPresse

Come già sottolineato, il Frosinone ha quindi superato un’agguerrita concorrenza per arrivare a Barisic. Il terzino si unirà presto alla squadra allenata da Fabio Grosso, attualmente ottava nella classifica di Serie B. Si tratta di un colpo prestigioso da parte dei ‘canarini’, che prelevano un giocatore ambito e di gran talento, una promessa del calcio che verrà, finita presto nel mirino di diverse società italiane tra Seire A e B.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Quasi un lusso, insomma, per la B. Non è un caso se anche club come Venezia e Salernitana erano sulle sue tracce. Ad avere la meglio sono stati però Grosso ed Angelozzi, che già dai prossimi giorni potranno contare su un forte elemento per la difesa.

Raffaele Amato