Il Parma ha dato il via libera per il passaggio in prestito dell’attaccante ad una società di Serie B: si tratta di un ritorno in Italia dopo 2 anni di assenza
Con un post sul suo profilo Instagram, l’attaccante del Santos Laguna, ma di proprietà del Parma, Alessio Da Cruz, ha salutato i tifosi messicani anticipando di fatto l’ufficialità del suo ritorno nel campionato di Serie B.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, tre colpi da urlo: c’è anche Asencio
Il club emiliano ha dato il via libera al trasferimento in prestito dell’attaccante, che si appresta ad accasarsi al Cosenza. Dopo le esperienze con le maglie di Novara, Parma, Spezia e per ultimo, fino al gennaio del 2020, con l’Ascoli, il giocatore olandese torna in cadetteria.
“Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare tutti i tifosi che mi hanno supportato incondizionatamente dal mio arrivo”, ha detto su Instagram Da Cruz rivolgendosi a tifosi del Santos Laguna. “Grazie a voi ho cominciato presto a sentirmi a casa a La Laguna. Non ho incontrato fan migliori nella mia carriera e auguro loro tutto il meglio per il futuro”.
Scopri come funziona l'accredito media per la partita amichevole Sampdoria-Novara al Gloriano Mugnaini, con dettagli…
Lorenzo Carissoni lascia la S.S. Juve Stabia 1907 per il Padova Calcio, dopo una stagione…
L'articolo esplora la nomina di Claudio Ranieri come direttore tecnico della Nazionale, sottolineando il suo…
Goditi le prossime amichevoli di Roma, Juve e Milan in TV gratis. Scopri come non…
La Sampdoria celebra i suoi 80 anni con una campagna che unisce passato e presente,…
La nuova campagna abbonamenti della Sampdoria ha superato i 10.000 rinnovi in una settimana, segno…