Calciomercato, l’attaccante torna in Italia | Via libera dal Parma

Il Parma ha dato il via libera per il passaggio in prestito dell’attaccante ad una società di Serie B: si tratta di un ritorno in Italia dopo 2 anni di assenza

Con un post sul suo profilo Instagram, l’attaccante del Santos Laguna, ma di proprietà del Parma, Alessio Da Cruz, ha salutato i tifosi messicani anticipando di fatto l’ufficialità del suo ritorno nel campionato di Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, tre colpi da urlo: c’è anche Asencio

Giuseppe Iachini perplesso
Giuseppe Iachini © LaPresse

Il club emiliano ha dato il via libera al trasferimento in prestito dell’attaccante, che si appresta ad accasarsi al Cosenza. Dopo le esperienze con le maglie di Novara, Parma, Spezia e per ultimo, fino al gennaio del 2020, con l’Ascoli, il giocatore olandese torna in cadetteria.

Da Cruz-Cosenza,è fatta: il saluto social dell’attaccante

Alessio Da Cruz chiama la palla
Alessio Da Cruz © LaPresse

“Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare tutti i tifosi che mi hanno supportato incondizionatamente dal mio arrivo”, ha detto su Instagram Da Cruz rivolgendosi a tifosi del Santos Laguna. “Grazie a voi ho cominciato presto a sentirmi a casa a La Laguna. Non ho incontrato fan migliori nella mia carriera e auguro loro tutto il meglio per il futuro”.