UFFICIALE | Parma, allarme Covid: brutte notizie per Iachini

Ancora un caso di positività al Covid in Serie B: Iachini dovrà perdere un uomo importante in vista della sfida del 15 gennaio

iachini
Iachini

Brutte notizie per il Parma: Beppe Iachini dovrà perdere Gianluigi Buffon a causa della positività riscontrata al Covid-19. Ecco il comunicato ufficiale: “Il Parma Calcio 1913 comunica che, nel corso delle procedure di pre-screening richieste dal Club ad ogni componente del Gruppo Squadra in vista della ripresa dell’attività agonistica prevista per oggi, è emersa la positività al Covid-19 di Gianluigi Buffon“. Poi si legge: “Il calciatore è stato già posto in isolamento, secondo le direttive federali e ministeriali. Nella giornata di oggi, prima della seduta d’allenamento, verrà effettuato, secondo la normativa prevista, uno screening a tutto il Gruppo Squadra”.

LEGGI ANCHE >>> Doppio scambio col Crotone, Inzaghi ci prova | Monza beffato

Ancora un caso di positività riscontrato in Serie B. Il Parma tornerà in campo soltanto il 15 gennaio dopo che i turni del campionato cadetto sono stati rinviati. Buffon cercherà così di recuperare in poco tempo per essere già a disposizione di Iachini, ma non è detta l’ultima parola.

Buffon
Buffon