Colpaccio dall’Udinese | UFFICIALE: nuovo bomber per il Vicenza

Il Vicenza mette a segno un nuovo colpo di spessore per il cambionato di Serie B: il bomber per Brocchi arriva dall’Udinese

Un passato importante alle spalle, in cui ha vestito le maglie di club di caratura europea come Dinamo Kiev e Anderlecht, e ancora prima Lech Poznan e Polonia Varsavia, prima di sbarcare in Italia e all’Udinese nel 2018. Tra Lucasx Teodorczyk e i bianconeri non ha mai funzionato ed oggi il bomber è ufficialmente una nuova risorsa del campionato di Serie B.

udinese vicenza
Udinese ©GettyImages

LEGGI ANCHE >>> Bomber verso la Serie A: scambio con la Sampdoria

Ad effettuare il colpo è stato il Vicenza. La squadra di Cristian Brocchi, ultima in classifica, ha bisogno di forze nuove per risollevarsi ed ha pertanto deciso di puntare su un centravanti esperto che sappia come fare la differenza. Il polacco, che nella prima parte di stagione non aveva ancora messo piede sul terreno di gioco, sposa così una nuova causa, quella della squadra biancorossa, con l’arduo compito di mettere in cassaforte punti importanti in ottica di una miracolosa salvezza che ancora può arrivare. Chi se non lui – con presenze in Champions League e gol importanti anche in Europa League – poteva del resto caricarsi sulle spalle il peso di una squadra sprofondata nel baratro!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, è UFFICIALE: cessione in Serie B

Dall’Udinese al Vicenza: colpo Teodorczyk per Brocchi

vicenza udinese
Cristian Brocchi, allenatore del Vicenza ©LaPresse

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il classe 1991 si unisce al Lane con la formula del prestito fino a giugno con opzione di rinnovo. Questo il comunicato ufficiale del club: “La società LR Vicenza comunica che è stato sottoscritto un accordo con il calciatore Lukasz Teodorczyk, sino al termine della stagione, con opzione di rinnovo pluriennale”. Si legge inoltre: “Il nuovo attaccante biancorosso indosserà la maglia numero 91. Benvenuto Lukasz!