Daniele De Rossi è pronto per una nuova avventura a partire dalla Serie B dopo l’esperienza da collaboratore di Mancini in Nazionale
Un’idea suggestiva per il futuro di Daniele De Rossi, che intende intraprendere la carriera da allenatore. In estate l’avventura entusiasmante come collaboratore in Nazionale al fianco di Mancini ed Evani.
Proprio insieme all’attuale ds del Vicenza, Federico Balzaretti, l’ex centrocampista della Roma e della Nazionale italiana ha svolto a Coverciano il corso da allenatore B/A. Nelle scorse settimane ha svelato di essere pronto per una nuova avventura, ma non prometteva nulla prima della prossima stagione. Il rapporto con l’ex terzino del Palermo potrebbe cambiare le cose con il Vicenza suggestione: l’indizio arriva delle quote a 6.00 fino al termine della stagione.
LEGGI ANCHE >>> Doppio scambio col Crotone, Inzaghi ci prova | Monza beffato
Al momento il campionato di Serie B è fermo a causa dell’emergenza sanitaria che sta sconvolgendo ancora una volta l’Italia. Tanti i casi di positività riscontrati anche nel campionato cadetto. Il Vicenza è attualmente all’ultimo posto in classifica e così lo stesso ds della compagine veneta, Federico Balzaretti, vuole regalare rinforzi funzionali per risalire velocemente in classifica. De Rossi è un profilo interessante in vista della seconda parte di stagione con la volontà della leggenda della Roma di essere protagonista su una panchina, anche partendo dalla Serie B per fare gavetta.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…