Calciomercato, De Rossi pronto per la Serie B: l’indizio

Daniele De Rossi è pronto per una nuova avventura a partire dalla Serie B dopo l’esperienza da collaboratore di Mancini in Nazionale

Un’idea suggestiva per il futuro di Daniele De Rossi, che intende intraprendere la carriera da allenatore. In estate l’avventura entusiasmante come collaboratore in Nazionale al fianco di Mancini ed Evani.

De Rossi Daniele
Daniele De Rossi ©Getty Images

Proprio insieme all’attuale ds del Vicenza, Federico Balzaretti, l’ex centrocampista della Roma e della Nazionale italiana ha svolto a Coverciano il corso da allenatore B/A. Nelle scorse settimane ha svelato di essere pronto per una nuova avventura, ma non prometteva nulla prima della prossima stagione. Il rapporto con l’ex terzino del Palermo potrebbe cambiare le cose con il Vicenza suggestione: l’indizio arriva delle quote a 6.00 fino al termine della stagione.

LEGGI ANCHE >>> Doppio scambio col Crotone, Inzaghi ci prova | Monza beffato

Calciomercato, il Vicenzo pronto a seguire De Rossi

Balzaretti

Al momento il campionato di Serie B è fermo a causa dell’emergenza sanitaria che sta sconvolgendo ancora una volta l’Italia. Tanti i casi di positività riscontrati anche nel campionato cadetto. Il Vicenza è attualmente all’ultimo posto in classifica e così lo stesso ds della compagine veneta, Federico Balzaretti, vuole regalare rinforzi funzionali per risalire velocemente in classifica. De Rossi è un profilo interessante in vista della seconda parte di stagione con la volontà della leggenda della Roma di essere protagonista su una panchina, anche partendo dalla Serie B per fare gavetta.

Libro Daniele De Rossi

Prezzo Di Listino:18,00 €
Nuova Da:17,10 € In Stock
Usato da: Out of Stock
acquista ora