BNEWS | Monza, fatta per il colpo a centrocampo: le ultime

Il Monza mette a segno il primo colpo della sessione invernale di calciomercato: il club biancorosso rinforza il centrocampo.

Continua a essere la promozione in Serie A l’obiettivo di questa stagione del Monza. Dopo essere uscito in semifinale nei playoff dello scorso anno, il club biancorosso quest’anno vuole centrare la storica promozione.

Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza ©LaPresse

Dopo un inizio difficile la squadra di Stroppa è riuscita a risalire la classifica e ora si trova a meno tre dal secondo posto e a meno sette dal primo. Così per colmare le lacune in rosa il Monza mette a segno il primo colpo della sessione invernale di calciomercato. Trovato l’accordo per il centrocampista, che domani arriverà in città.

LEGGI ANCHE >>> Addio Juventus, talento ceduto in prestito: il comunicato UFFICIALE

Monza, tutto fatto per l’arrivo di Molina: domani sarà in città

Salvatore Molina, centrocampista del Crotone ©LaPresse

Monza che inizia col botto la sessione invernale di calciomercato. Il primo colpo per Stroppa è Salvatore Molina, centrocampista del Crotone che in questo inizio di stagione ha collezionato 17 presenze.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, è UFFICIALE: cessione in Serie B

Secondo quanto appreso dalla redazione di SerieBnews.com, Molina arriverà a titolo definitivo al Monza, firmando un contratto di due anni. L’arrivo in città è previsto per domani, quando sosterrà la prima parte di visite mediche, che verranno concluse giovedì prima dell’ufficialità. Dunque inizio dell’anno col botto per il Monza, che regala a Stroppa subito un ottimo nuovo innesto.

Giorgio Musso