Inzaghi ‘tradisce’ Galliani: pronto lo scippo al Monza

Il Brescia di Inzaghi pronto a scippare un attaccante di Serie A al Monza di Adriano Galliani: c’è anche il Pisa, che intreccio

Un intreccio che potrebbe mettere Inzaghi e Galliani l’uno contro l’altro. Una carriera condivisa insieme ed ora ritrovarsi ‘nemici’: il calcio fa anche questi giochi e Brescia e Monza potrebbero incrociare le loro strade anche sul mercato.

Inzaghi
Inzaghi © LaPresse

Entrambe sono alla ricerca di un attaccante, entrambe hanno bisogno anche di nuovi gol per dare l’assalto alla Serie A. Lo vuole Cellino, desideroso di riportare le Rondinelle in Serie A, ma lo vuole anche Galliani con il club brianzolo che non sta badando a spese pur di salire nel massimo campionato. Ed allora ecco che serve un attaccante e il nome finito sul taccuino del Brescia è lo stesso seguito dal Monza. Le due società si daranno battaglia e devono però fare i conti con il classico terzo incomodo: il Pisa, altra società che ora sogna la promozione.

LEGGI ANCHE >>> Doppio scambio col Crotone, Inzaghi ci prova | Monza beffato

Calciomercato Monza, anche il Brescia su Torregrossa

Torregrossa
Torregrossa © LaPresse

Il nome sul quale si stanno concentrando le attenzione delle due lombarde è quello di Ernesto Torregrossa, in uscita dalla Sampdoria. Galliani ci sta provando, anche se non ha intenzione di mettere sul piatto Vignato come richiesto dai blucerchiati, ma ora anche Inzaghi lo vuole.

Torregrossa al Brescia sarebbe un ritorno, visto che l’attaccante ha vestito la maglia delle Rondinelle in 128 occasioni, segnando anche 48 gol. Ora Inzaghi lancia la sfida a Galliani per l’attaccante che in stagione ha collezionato appena 8 presente per 122 minuti giocati. Troppo pochi per pensare di restare alla Sampdoria ed allora occhio alla B: il Monza ci pensa, il Brescia ci prova ma c’è anche il Pisa che potrebbe far partire l’assalto. Servono i gol promozione e Torregrossa è un esperto del campionato cadetto.