Il Monza ci prova per il bomber: la richiesta non piace a Galliani

Galliani cerca un bomber per il Monza e bussa alla porta di un club di Serie A: la controproposta rispedita al mittente

Un bomber, quello che serve al Monza per la seconda parte di stagione. Con l’arrivo di Ramirez non si chiude il mercato dei brianzoli con Galliani sempre attento a sfruttare eventuali occasioni.

monza galliani
Adriano Galliani ©LaPresse

Una la squadra di Stroppa la cerca nel reparto offensivo che, complice anche gli infortuni, non ha fornito sempre prestazioni all’altezza. Ecco allora che gennaio può essere il mese dell’opportunità per un ulteriore salto di qualità per dare la caccia a quella promozione sfuggita lo scorso anno. E’ quello l’obiettivo del club e per raggiungerlo è pronto anche uno sforzo sul mercato. Si valutano le occasioni e una può arrivare dalla Serie A anche se la risposta arrivata non è di quelle che ha fatto fare salti di gioia a Galliani.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, Stroppa gongola | Nuovo colpo ad effetto di Galliani

Calciomercato Monza, tentativo per Torregrossa: la richiesta della Sampdoria

Il nome che è stato accostato al Monza è quello di Ernesto Torregrossa. L’attaccante, ex Brescia, è attualmente in forza alla Sampdoria anche se non sta trovando molto spazio. In stagione le sue presenze nella squadra di D’Aversa sono otto per un totale di appena 122 minuti.

monza galliani
Ernesto Torregrossa ©LaPresse

Una situazione che ovviamente spinge il 29enne di Caltanissetta lontano da Genova. Il Monza potrebbe approfittare, anche se Torregrossa non rappresenta un obiettivo primario, ma la Sampdoria ha avanzato una richiesta poca gradita dai brianzoli: Samuele Vignato. Un nome per il quale è arrivato il no di Adriano Galliani. Il 17enne non entrerà nella trattativa per l’attaccante blucerchiato: il Monza punta su di lui per il futuro. Per il presente la caccia al bomber giusto continua.