Addio United | UFFICIALE: lascia Ronaldo e Cavani e approda in B

Addio al Manchester United di Ronaldo e Cavani, il calciatore approda nel club di serie B. C’è la nota ufficiale dei ‘Red Devils’

Tanti saluti a Cristiano Ronaldo e compagni, l’avventura al Manchester United del giovane Teden Mengi finisce, ma solo temporaneamente. Il difensore degli inglesi va infatti a giocare ufficialmente nel campionato di seconda divisione inglese, con la maglia del Birmingham.

ronaldo cavani mengi
Ronaldo e Cavani ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, è UFFICIALE: cessione in Serie B

A renderlo noto sono stati i ‘Red Devils’ stessi con la seguente nota dai propri canali ufficiali: “Il difensore del Manchester United Teden Mengi è passato al Birmingham City in prestito per il resto della stagione 2021/22″. Il classe 2002 lascia così la Premier e ritrova la Championship, con cui aveva già giocato nella passata stagione. Sempre in prestito dallo United, aveva infatti giocato per il Derby County di Wayne Rooney. Ora una nuova avventura, ma solo fino al termine dell’attuale stagione, in B.

LEGGI ANCHE >>> Bomber verso la Serie A: scambio con la Sampdoria

Mengi lascia Ronaldo e compagni: prestito al Birmingham

mengi ronaldo cavani
Teden Mengi ©LaPresse

“I progressi del 19enne saranno seguiti da vicino dallo staff dello United. Tutti al club augurano buona fortuna a Teden per la sua nuova avventura”, ha precisato il club. Insomma, l’addio non è definitivo e i Manchester United punta molto sulle qualità del difensore in ottica futura. Al momento, per trovare continuità, è la seconda divisione inglese il terreno ideale di Mengi.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

In stagione ha raccolto infatti solo 2 presenze con i diavoli rossi, di cui una in Champions League contro lo Young Boys. Il nazionale inglese Under 20 ha però ancora tanto da dimostrare per poter competere a certi livelli, si spiega così il nuovo prestito in B al Birmingham.