Palermo, rinforzo per la fascia: arriva dalla Serie B

Il Palermo si rinforza e acquista un nuovo calciatore per la propria fascia: raggiunto l’accordo con il club di Serie B

È stata una stagione difficile per il Palermo, che ha collezionato qualche passo falso di troppo e la promozione in Serie B sembra essere molto difficile da raggiungere. I rosanero infatti distano ben 11 punti dalla vetta della classifica occupata dal Bari e per questo l’obiettivo primario sembra essere i play off.

LEGGI ANCHE >>> La Lega rinvia il campionato | Il comunicato UFFICIALE

Palermo
Palermo © LaPresse

Palermo, colpo per la fascia: ecco Felici

Il Palermo infatti vuole continuare a credere al salto di categoria e lo farà attraverso rinforzi da effettuare in questo mese. I rosanero avrebbero già chiuso per un nuovo calciatore: secondo quanto riportato da ‘LaCasaDiC.com’ si tratterebbe di Mattia Felici che è già stato in Sicilia nei mesi scorsi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, la SPAL pesca in Serie A | Colpo in attacco

Con il Palermo ha già collezionato 25 presenze in passato siglando anche due reti. Dovrebbe essere dunque il primo rinforzo per la compagine allenata da Silvio Baldini, che è subentrato a mister Filippi pochi giorni fa. Felici è un elemento importante per la Serie C visto che nella cadetteria non ha avuto spazio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Godin saluta l’Italia | Pensa al ritorno

Mattia Felici
Mattia Felici © LaPresse

In questi primi mesi con il Lecce, infatti, l’esterno non è mai sceso in campo e ora potrebbe provare a fare la differenza in Serie C.