Ascoli, triplo colpo subito: c’è anche Bellusci dal Monza

Il direttore sportivo dell’Ascoli lavora a un triplo colpo, che potrebbe ufficializzarsi nei primissimi giorni di mercato: Bellusci e non solo

Con la finestra di acquisti invernale per l’Ascoli è tempo di riorganizzarsi. La squadra procede tra alti e bassi nel campionato di Serie B, dove occupa attualmente la decima casella della classifica. I palyoff distano al momento solo due punti, migliorare la qualità della rosa e riempire i vuoti evidenziati dal girone d’andata è per questo un must.

ascoli bellusci
Andrea Sottil, allenatore Ascoli ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, la SPAL pesca in Serie A | Colpo in attacco

I bianconeri, come si legge su Il Resto del Carlino, sistemano difesa e centrocampo con un triplo colpo in arrivo. Per quel che riguarda il reparto arretrato, sarebbe infatti in arrivo dal Monza il classe ’89 Giuseppe Bellusci, che in biancorosso non ha trovato spazio nella gestione Stroppa. La trattativa era nota ormai da giorni e ora sarebbe ad un passo, presto potrebbe concretizzarsi. Ancora in difesa, sulla fascia sinistra, la dirigenza sarebbe vicina a piazzare anche Nicola Falasco, classe ’93 dal Pordenone.

LEGGI ANCHE >>> Dal Napoli alla Serie C, il club lo vuole subito: lo scenario

Ascoli: triplo colpo subito, poi Tsadjout

ascoli bellusci
Nicola Falasco ©LaPresse

Ma non è tutto, perchè il direttore sportivo ascolano Marco Valentini starebbe lavorando per rinforzare anche la zona trequarti. Per questa ragione starebbe per piazzare un colpo dall’America: Anthony Fontana, ex Philadelphia Union ed attualmente svincolato. Per lui, classe ’99, sarebbe già tutto fatto. In definitiva, dunque, sarebbero diversi i colpi in chiusura per l’Ascoli: il triplo colpo Bellusci-Falasco-Fontana potrebbe essere ufficializzato già nella primissima fase di mercato.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Più lenta infine la trattativa per Frank Tsadjout – ventiduenne prestato al Pordenone dal Milan – con i marchigiani in pole ma che dovranno affrontare la concorrenza del Perugia.