Il Pisa continua a sorprendere in Serie B, e per mantenere la testa della classifica si prepara a mettere a segno un colpo dalla Serie A
La vera sorpresa della prima parte di campionato in Serie B è senza dubbio il Pisa. La squadra di Luca D’Angelo infatti dopo 18 giornate si trova in testa alla classifica con quattro di vantaggio sul Brescia di Inzaghi.
Oltre a Lorenzo Lucca, bomber che ha incantato tutta Italia, il Pisa ha dimostrato di avere diversi talenti in rosa, ma per arrivare fino al termine della stagione in testa bisognerà aggiungere qualche tassello alla rosa di D’Angelo. Il colpo dei nerazzurri nel calciomercato invernale potrebbe arrivare dalla Serie A in prestito.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Lukaku a un passo: colpaccio immediato per la Serie B
La sessione invernale di calciomercato si prepara ad aprirsi e il Pisa vorrebbe aggiungere qualche innesto di qualità alla rosa di Luca D’Angelo per coronare il sogno promozione. Proprio dalla Serie A i nerazzurri potrebbero mettere a segno un colpo importante per il centrocampo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, nuova suggestione per Balotelli: resta in Turchia
Infatti nel mirino del Pisa continua a esserci Ebrima Darboe, centrocampista della Roma a volte bacchettato da Mourinho. Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, la priorità per i nerazzurri sarebbe proprio il centrocampista della Roma, che potrebbe arrivare in prestito fino a fine stagione, aggiungendo qualità e soprattutto quantità al centrocampo pisano. Dunque il primo colpo per D’Angelo potrebbe arrivare da Mourinho, aggiungendo un tassello importante per il sogno Serie A.
Il Mondiale 2026 promette emozioni con la partita Costa d'Avorio-Ecuador all'AT&T Stadium. Un duello di…
La Lazio punta a un mercato sostenibile, con priorità alle cessioni non strategiche e alle…
Per vedere i Mondiali 2026 in Italia, Rai e RaiPlay offriranno la diretta TV e…
La Juventus si prepara per un importante cambio di leadership, con l'attuale dirigente del Sassuolo,…
Santiago Giménez, attaccante messicano e simbolo del Feyenoord, rivela il suo tifo per il Milan…
La Juventus sta pianificando una rivoluzione nel suo attacco, con Brahim Díaz e Alexander Sørloth…