Calciomercato, Lukaku a un passo: colpaccio immediato per la Serie B

La Serie B continua a mettere a segno colpi importanti in vista della sessione invernale di calciomercato: più vicino Lukaku

La storia dei fratelli Lukaku è sempre legata all’Italia con Romelu e Jordan che hanno trovato fortune a livello calcistico proprio nel nostro Paese.

Jordan Lukaku
Jordan Lukaku ©GettyImages

Come svelato dall’edizione odierna de “IlGiornalediVicenza” Jordan Lukaku sarebbe ad un passo dal Vicenza con l’operazione più vicina. Il terzino di proprietà della Lazio è fuori lista da inizio stagione con il suo contratto in scadenza a giugno. E così potrebbe arrivare il colpo importante dalla Serie A. Al direttore sportivo del Vicenza, Federico Balzaretti, piace anche Giuseppe Bellusci del Monza, che non ha avuto tanto spazio in questa stagione giocando soltanto la prima partita di Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Inzaghi complica i piani del Parma: ex Cagliari nel mirino

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, è addio al Parma: arriva l’annuncio UFFICIALE

Calciomercato Vicenza, l’idea per un bomber di categoria

balzaretti
balzaretti ©LaPresse

Come riportato, infine, dall’edizione de “IlGiornalediVicenza” il profilo per il bomber sarebbe quello di Gabriele Moncini, che ha un contratto con il Benevento fino al giugno 2023. Il Vicenza, ultimo in classifica, intende risalire in fretta in classifica e così lo stesso ds Balzaretti vorrebbe mettere a segno colpi importanti in ottica futura per la seconda parte di stagione da protagonista. Non sarà facile dopo l’inizio non troppo scoppiettante per la compagine veneta, che vuole rifarsi a partire subito da gennaio.