Un talento che si è messo in mostra nella massima serie può tornare in Serie B già nel mese di gennaio: contatti in corso, firma a un passo
Manca sempre meno all’inizio della finestra del calciomercato di gennaio. Un ottima opportunità per le società cadette di potenziare le proprie rose e sistemare eventuali buchi. I club, attanagliati dall’aumento di casi di positività al Covid-19, cercheranno in tutti i modi di accontentare i rispettivi allenatori.
Arrivati al giro di boa del campionato, la sessione di riparazione può rivelarsi determinante in ottica obiettivi stagionali. La Spal, ad esempio, dovrà evitare di rientrare nella zona retrocessione. Il percorso dei biancazzurri è stato alquanto deludente finora e il sedicesimo posto (occupato dall’Alessandria) dista solo tre lunghezze. La pressione è tanta e al tecnico Clotet la proprietà chiede un cambio di rotta immediato. Nell’ultimo turno, il 18esimo, la squadra è letteralmente crollata in trasferta, rimediando un pesantissimo 4-0 contro il Frosinone. La situazione è assai critica e urge fare degli acquisti. In questo senso, i liguri potrebbero pescare a breve nella massima serie e aggiungere una pedina tra i pali.
LEGGI ANCHE>>> Erede Scamacca, il Sassuolo spiazza la B: affare in chiusura
Stiamo parlando di Wladimiro Falcone, portiere classe ’95 in forza alla Sampdoria. L’estremo difensore romano ha già avuto occasione di accumulare esperienza in seconda categoria, grazie al prestito lo scorso anno al Cosenza. A distanza di pochi mesi potrebbe tornare subito.
LEGGI ANCHE>>> Il Monza ci prova per il bomber: la richiesta non piace a Galliani
Come riferisce ‘Sky’, la Spal avrebbe chiesto il trasferimento a titolo temporaneo ai doriani. I biancazzurri lo hanno individuato come rinforzo ideale per la porta, a seguito anche delle prestazioni ottime contro squadre toste come Roma e Torino. Nelle ultime ore ci sono stati contatti positivi tra le parti e l’affare è vicinissimo alla chiusura. Vi terremo aggiornati.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…