L’ex Juventus per il Parma: un club cadetto sfida i ducali

Non c’è solo il Parma, in Serie B, che guarda con grande interesse all’ex centrocampista della Juventus, in scadenza

Mancano ormai pochi giorni ed il calciomercato invernale, dal 3 gennaio, riaprirà ufficialmente i battenti. Le società cadette si stanno già muovendo in vista di entrate ed uscite che modificheranno, inevitabilmente, le rose in vista della seconda parte del campionato di Serie B. In tal senso, un ex Juventus sarebbe finito da tempo nel mirino del Parma e per il quale anche un’altra società cadetta sembrerebbe pronta a farsi avanti nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE >>>Parma, origini e cause della partenza shock (ma non è finita)

Alessandria Rincon
Moreno Longo © LaPresse

Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘La Stampa’, non vi sarebbe solo il Parma sulle tracce dell’ex centrocampista della Juventus, attualmente al Torino, Tomas Rincon. Il classe 1988 non sta trovando spazio con i granata (9 presenze e soli 286′ in campo) ed è per questo che resta tra i maggiori indiziati per salutare il club di Cairo già a gennaio.

LEGGI ANCHE >>>Tre nuovi casi di Covid nell’Alessandria | UFFICIALE

Non solo Parma: anche l’Alessandria su Rincon

Rincon Alessandria
Tomas Rincon © LaPresse

Oltre alla società ducale, però, starebbe spuntando un’altra opzione sempre in Serie B. Si tratta dell’Alessandria di mister Longo. La società piemontese ha intenzione di regalarsi un nuovo mediano e Rincon sarebbe l’innesto di esperienza richiesto propro da Longo.

Oltre al Parma, però, la concorrenza è agguerrita. Su Rincon, infatti, vi sarebbero alcune società di Serie A e Sud America.

LEGGI ANCHE >>>Parma, c’è l’addio di fine anno con Krause | UFFICIALE

Rincon Alessandria
Tomas Rincon © LaPresse

La società grigiorossa, dunque, valuta la situazione con un possibile assalto al calciatore venezuelano che potrebbe anche concretizzarsi nelle prossime settimane.