BNEWS | Calciomercato Milan e Monza: le ultime su Brescianini

Il calciatore trova poco spazio a Monza e si parla di ritorno al Milan, ma ecco le ultime novità su Brescianini

Soltanto 5 presenze (solo 2 volte da titolare) e per il resto tanta panchina. Marco Brescianini, in prestito al Monza dal Milan, non si aspettava questo al momento delle firme. Giovanni Stroppa non gli concede molto spazio e questo potrebbe incidere sul percorso di crescita del classe 2000.

monza milan brescianini
Adriano Galliani ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Balotelli, futuro incerto: arriva l’annuncio del presidente

Per questo il suo futuro in Brianza sembra vacillare. Secondo quanto raccolto da SerieBnews.com, per il momento il centrocampista non parte, nonostante abbia poco spazio. Adriano Galliani e Paolo Maldini non pensano di rompere l’accordo per il prestito in essere fino a giugno e Stroppa è pronto a dare più spazio al giocatore nella seconda parte di stagione che sta per avere inizio. Ci saranno ancora tante partite e tante occasioni per mettersi in mostra per Brescianini, che viene considerato una risorsa preziosa a centrocampo dal tecnico.

LEGGI ANCHE >>> Niente Monza, sprint decisivo per il bomber: doppia occasione per la B

Milan, Brescianini resta a Monza fino a giugno

monza brescianini milan
Marco Brescianini ©LaPresse

Arrivano dunque smentite su una possibile partenza anticipata del calciatore. C’è stato un confronto sull’argomento tra Milan e Monza, dal momento che il ventunenne gioca poco, ma allo stato attuale delle cose resta alla corte di mister Stroppa. Non è comunque da escludere che la situazione possa nuovamente evolversi: se Brescianini continuerà a non giocare potrebbe allora capovolgersi lo stato delle cose. ù

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Al momento, di fatto, il quadro è ben delineato: l’accoro tra Milan e Monza resta per permettere al calciatore di finire la stagione ad Arcore.

Giorgio Musso